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I dati che inserirai in questo FORM, mi serviranno per valutare se nello svolgimento delle tue pratiche lavorative, si possono apportare miglioramenti e automatismi per darti la possibilità di completare il tuo lavoro in meno tempo e con più precisione, e inoltre che tali miglioramenti possano coincidere al meglio con le aspettative che mi indicherai.
Ti ricordo che questo check-up è GRATUITO e senza impegno.
Una volta elaborata la soluzione, ti invierò una notifica con i dettagli via mail.

Nome (Facoltativo)  
Azienda (Facoltativo)  
Indirizzo (Facoltativo)  
Città (*)  
E-mail (*)  
Telefono (Facoltativo)   .
Quali pratiche svolgi in ufficio (*)
Es: se ti capita spesso di dover lavorare con dei fogli di excel, per relazionare dei dati anche tra diversi documenti. Oppure se semplicemente ti trovi a dover creare documenti standardizzati destinati a più soggetti.
 
Come viene svolto ora il lavoro (*)
Indica il metodo che usi per completare tali pratiche.
Es: se devi estrarre da un elenco excel solo alcune righe: "COPIO E INCOLLO le righe su un nuovo foglio"

 
Quali vantaggi vorresti ottenere (*)
Indica i vantaggi principali che vorresti ottonere.
ES: Velocizzare lo svolgimento di tali pratiche attraverso l' automazione, oppure poter apprendere nuovi metodi di svolgimento per tali partiche.

 

In che settore opera la tua azienda (*)

Indica in breve in che settore opera l'azienda

 
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